Le Mille Facce di Fabio

Planetini, oggi vi presentiamo: Fabio Cassisi!

Ventiquattrenne di Tricesimo (Udine), nella vita ha sempre amato lo spettacolo in tutte le sue forme e le incredibili potenzialità della voce, studia infatti canto lirico al Conservatorio di Udine.

Ha poi auto esperienze teatrali e nel mondo dell’animazione, passioni che lo hanno avvicinato al mondo del Cosplay, soprattutto per la sua parte interpretativa.

Il personaggio a lui più caro è Joker, che lui “mescola” con Cesar Romero,passando per il Joker dei fumetti DC ed arrivando quindi a Jack Nicholson, con cui ha scoperto che l’interpretazione diretta con chi ti stà intorno è in grado di suscitare euforia, felicità e divertimento.

Tra i tanti personaggi interpretati ne citiamo alcuni: P.T. Barnum The Greatest Showman, Capitan Giacomo Uncino da Hook, Gandalf il Mago dal Signore degli Anelli, Aladin dal famoso film Disney e come non nominare Gomez dalla Famiglia Addams.

Per lui l’interpretazione è tutto,ma non sottovaluta mai l’aspetto “costume”, come potete vedere dalle foto, cerca sempre di essere il più fedele, per quanto sia possibile, all’originale, curando soprattutto i dettagli, mettendoci però il suo tocco personale, per renderlo anche unico.

Troverete Fabio a Planet Comics (chissà nei panni di chi) ad intrattenere gli ospiti, spalleggiato dal nostro Valeryo Mancaniello Spagnoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: