TUTTI AMANO I SUPEREROI

Dai, diciamocelo, i supereroi sono fighi! Chi non ha mai desiderato di essere morso da un ragno radioattivo o venire investito da un’esplosione di raggi gamma? DC e Marvel ce ne hanno fatti conoscere tantissimi!

Ma lo sapevate? Anche in Italia abbiamo i nostri Supereroi =)

Parliamo di GUARDIANI ITALIANI

è un progetto supereroistico al 100% made in Italy, i cui protagonisti, i Guardiani appunto, sono supereroi che rappresentano città e regioni del territorio italiano.

Ideati e caratterizzati da Fabrizio De Fabritiis (Fumettista Esplosivo), coadiuvato da Chiara Mognetti, disegnati dal bravissimo disegnatore Marvel, Eduardo Mello e colorati da Angelo Iozza, sono un’espansione dell’universo di Capitan Nova, il più famoso supereroe italiano nato a luglio 2004 e della miniserie supereroistica Defenders of Europe, sempre creati da Fabrizio De Fabritiis e pubblicato da Emmetre Edizioni

Il progetto ha l’intento, attraverso le avventure di supereroi geolocali fortemente legati al territorio di provenienza e di cui ne assorbono le caratteristiche, di promuovere e far conoscere la storia, gli usi e costumi, le tradizioni, i personaggi, i territori, l’arte, i monumenti, le leggende e i misteri di una delle nazioni più ricche di cultura al mondo: l’Italia!

Con il loro design accattivante, le loro diversità e affinità e i loro straordinari superpoteri, i Guardiani Italiani sono pronti ad aggiungere la pagina Italia alla storia del genere supereroistico… perchè, finalmente, con i Guardiani Italiani, anche l’italia intera hai suoi supereroi!

In Friuli abbiamo più di un Guardiano:
BORA,Il cui potere è il famoso caratteristico vento gelido invernale di Trieste, le cui violente raffiche rendono insidiosa e pericolosa la vita quotidiana dei suoi abitanti, a lei non fa nulla, non le smuove nemmeno un capello, a meno che non sia proprio lei a volerlo.

E i Carnici SBILFS SQUAD :

ROT, SELA, LICJ e GAN

Non siete curiosi di conoscerli tutti? Troverete lo stand di Guardiani Italiani a Plant Comics

Ecco tutti i link di riferimento

Info. http://www.guardianitaliani.it
Facebook:https://www.facebook.com/guardianiitaliani/
Instagram: : https://www.instagram.com/guardianiitaliani/
Telegram: https://t.me/guardianitaliani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: